Sono una mamma single che vive con $ 107K e non ho rimpianti

instagram viewer

La nostra nuova serie, Family Tales, è una sbirciatina onesta nella vita quotidiana delle famiglie di tutto il paese che sono in questa folle corsa che chiamiamo genitorialità! Dalla divulgazione dei costi per l'assistenza all'infanzia all'abbattimento delle finanze familiari alla gestione delle routine della buonanotte con più bambini, attingiamo all'esercito di genitori del Triciclo Rosso per scoprire come lo stanno facendo funzionare. Questa serie è una zona senza giudizio.

Interessato a raccontare la tua storia? Inizia compilando il nostro questionario qui. Tutte le storie sono anonime.

Sono una mamma single che vive con $ 107K all'anno e non ho rimpianti

La mia età e professione: 37, assistente medico
Età e professione del mio partner: Sono una mamma single
Reddito familiare annuo: $107,000
Città: Rochester, NY

Costi per l'infanzia all'anno: $ 18.000 all'anno sul tavolo
Come abbiamo trovato la nostra assistenza all'infanzia: Google
Età dei nostri bambini: 8 e 6

foto: Brooke Lark via unsplash

click fraud protection

Dopo la mia separazione dal mio ex marito eravamo solo io e le ragazze e io avevamo un disperato bisogno di cure. Ho cercato su Google ogni asilo nido nella nostra zona. Per fortuna ne ho trovata una, l'abbiamo visitata e ci è piaciuta molto. A volte mi sento come se pagherò per sempre un costoso asilo nido, ma so che non sarà sempre così. Gli anni della scuola elementare sono divertenti, e avere le ragazze nelle cure del mattino e del pomeriggio mi permette di lavorare e provvedere alla nostra famiglia. Non è stato sempre facile, ma sono contento delle decisioni che ho preso.

Mattina

Mi sveglio alle 6 del mattino. Se mi sveglio prima delle mie ragazze, faccio colazione e inizio a preparare il pranzo per la giornata. Si alzano alle 6:30 per mangiare a casa prima della scuola, poi vestirsi, lavarsi i capelli e lavarsi i denti. Non permetto più la TV al mattino perché stavamo lottando per uscire in tempo dalla porta. Ora che sono in terza elementare e all'asilo si vestono in modo indipendente e si lavano i denti e i capelli in modo indipendente, faccio solo l'acconciatura.

foto: Prodotti Rubbermaid via Flickr

Usciamo di casa alle 7:15 così posso lasciarli al nostro asilo nido per l'assistenza mattutina. Entrambi i bambini saliranno sull'autobus all'asilo. Da lì, ci sono baci e abbracci addio e un ultimo saluto alla finestra che saluta. Vado al lavoro, che è a 20 minuti di macchina.

Pomeriggio

Lavoro come assistente personale in un ambulatorio dove vedo i pazienti dalle 8:00 alle 16:30. Da lunedì a venerdì. Cerco di fare tutto il mio lavoro, al lavoro, il che di solito significa che lavoro durante l'ora di pranzo facendo grafici e rispondendo alle chiamate dei pazienti. Ma sto bene con quello. Finalmente mi sento come se stessi vivendo comodamente, ma non è sempre stato così. Mi ci sono voluti un paio d'anni dopo la mia separazione per arrivarci. Ricevo un'assistenza finanziaria minima dal mio ex marito.

foto: Foto-gratuite a partire dal Pixabay

Sera

Di solito prendo le ragazze dall'assistenza del pomeriggio intorno alle 17:00. Il nostro distretto ha solo un asilo nido di mezza giornata, quindi mio figlio la figlia prende l'autobus per andare all'asilo dopo la sua lezione di scuola materna alla scuola pubblica e mangia il pranzo e si occupa della cura là.

Per fortuna il nostro asilo nido è molto vicino a casa nostra, quindi torniamo a casa velocemente. Mi piace anche che i miei figli abbiano fatto amicizia lì e raramente sono chiusi per giorni casuali come i giorni di neve. Anche se l'assistenza all'infanzia è più del mio affitto, è un posto fantastico per i genitori che lavorano e ne vale assolutamente la pena, soprattutto perché non ho una famiglia nella zona da aiutare.

foto: Moshe Harosh a partire dal Pixabay

La sera è sempre una sfida per me perché sono stanca dal lavoro e le ragazze hanno ancora bisogno di aiuto con i compiti e io devo preparare/preparare la cena. Sono divorziata e spesso preparo alle ragazze qualcosa che so che mangeranno per cena (frittelle, uova e toast, spaghetti) senza litigare con me. Di solito finisco per farmi qualcosa di separato e mangiare dopo di loro o talvolta fino a quando sono a letto. Cerco di far fare i compiti alla mia bambina di terza elementare quando preparo la cena, e poi ascolto la lettura del mio bambino dell'asilo dopo cena. Poi di solito guardano uno spettacolo su Netflix e poi provo a mangiare qualcosa.

ora di andare a dormire

Cerco di far fare la doccia alle ragazze tra le 18:30 e le 19:00. Fanno la doccia ogni notte e condividono una stanza con letti a castello. O leggiamo un capitolo insieme o ascoltiamo un audiolibro prima che le luci si spengano, che sono le 19:30.

Mi gratto sempre la schiena e canto loro delle canzoni prima di andare a letto. L'ora di andare a letto è uno dei nostri principali punti di connessione per la giornata. Di solito dormono entro le 8 di sera. e disfano gli zaini, lavo i cestini del pranzo, lavo i piatti e poi mi rilasso/leggo/guardo uno spettacolo su Hulu o Netflix prima di essere di solito a letto entro le 22:00.