6 fantastiche escursioni al Forest Park che puoi fare ora

instagram viewer

La più grande foresta urbana d'America si trova proprio nel cortile sul retro delle famiglie di Portland. Situato nel cuore della città, Forest Park è ricco di bellissime escursioni da esplorare per le famiglie locali. Con quasi 100 miglia di piste all'interno del parco, la tua squadra può percorrere una pista diversa ogni settimana durante i mesi estivi. Continua a leggere per trovare la nostra carrellata delle migliori escursioni nel Forest Park per famiglie.

foto: Shea R. tramite Flickr

1. NW Skyline Blvd a BPA Strada (2 miglia)
Questa escursione relativamente facile di due miglia nel Forest Park è di facile accesso da NW Skyline Blvd. da BPA Road. Qui, cerca le indicazioni per Firelane 13 per raggiungere l'area pianeggiante e panoramica con tavoli da picnic. Non dimenticare di mettere in valigia il tuo pranzo per goderti il ​​panorama! In una giornata limpida, puoi persino avvistare il Monte Rainier e il Monte St. Helens.

Età: Adatto a tutte le età (puoi anche portare il bambino in un marsupio)

click fraud protection

2. Da Lower Macleay Park a Pittock Mansion (8,3 miglia)
L'escursione a Pittock Mansion dal Lower Macleay Park è un po' in salita (un dislivello di quasi mille piedi) ed è più difficile in natura a 5,3 miglia andata e ritorno, ma questa escursione ha tutto! Troverai un parcheggio in strada vicino all'ingresso del parco sulla NW 29th e Upshur, inoltre il parco ha tavoli da picnic e servizi igienici. L'escursione stessa è parallela a una bella sponda del fiume gorgogliante e il sentiero è asfaltato. Un punto culminante è la misteriosa Stone House, per una divertente foto op, dove puoi scegliere di tornare sul Wildwood Trail o di continuare. Se scegli di continuare, raggiungerai la Pittock Mansion, con viste mozzafiato sulla città che sicuramente impressioneranno durante questa escursione nel Forest Park.

Età: dai 6 anni in su

3. Percorso del sentiero dell'acero inferiore (anello di 3 miglia)
Dall'autostrada 30, svoltare su Saltzman Road e seguire la tortuosa strada residenziale fino in cima. Ora, segui il sentiero Saltzman Road in direzione del Maple Trail, quindi vai a destra sul Leif Erikson Trail. Torna all'inizio tramite Maple e avrai fatto un sano giro di tre miglia. Anche se le indicazioni possono sembrare complicate, è un divertente gioco di ricerca e di esplorazione dei segnali a cui i bambini più grandi possono partecipare, inoltre adoreranno i sentieri boscosi con uccelli, lumache e insetti. (Non dimenticare il tuo spray per insetti!)

Età: Tutte le età

foto: Emily U via Yelp

4. Il grande ceppo (2 miglia o 6 miglia)
Girare su Old Springville Road. da Skyline Road. per raggiungere il parcheggio e l'inizio del sentiero Wildwood. Lì, seguirai Fire Lane 7 fino all'Hardesty Trail, raggiungendo The Big Stump (che è esattamente quello che sembra: i bambini lo adorano!). Per tornare, segui il tuo percorso di ritorno o, se ti senti molto ambizioso, opta per il Wildwood Trail, quindi il Ridge Trail, per tornare a Fire Lane 7. A seconda del tuo corso, questo ti richiederà due miglia e meno di due ore, o qualche ora in più per fare il giro di sei miglia.

Età: Il circuito di 2 miglia è adatto a tutte le età. Il ciclo di 6 miglia è il migliore per 7 anni in su.

5. Audubon Society Escursioni (1-5 miglia)
Se hai un esperto aviario alle prime armi nella tua famiglia, dai un'occhiata al Società Audubon di Portland a 5151 NW Cornell Road. Da qui, puoi fare una facile passeggiata di 1,3 miglia dall'Founders Trail al North Collins Trail per ascoltare e vedere picchi selvatici e oltre 40 specie di altri uccelli. La riserva naturale di 150 acri che circonda l'Audubon Society ha quattro miglia di sentieri escursionistici, oltre a servizi igienici in loco e un negozio per prendere una guida per il birdwatching.

Età: Tutte le età

6. Il circuito Wildwood-Newton (1 miglio)
Ultimo ma non meno importante, il tuo piccolo abbracciatore di alberi adorerà il Wildwood Trail! Questo circuito di andata e ritorno è di circa un miglio ed è abbastanza facile per le gambe più piccole. Da Skyline Blvd, svoltare su NW Newton Road e parcheggiare. Quindi cammina a destra sul primo sentiero, fino al Wildwood Trail. Da qui, dirigiti a sud su Wildwood. Per tornare, svolta a destra in Fire Lane 10. Lungo il Wildwood Trail, troverai un albero scavato che i più piccoli adoreranno infilare dentro per una foto divertente.